Il trattamento applicabile sulla superficie esterna della lente in otto diverse tonalità.
È possibile applicare un trattamento di specchiatura sulla superficie esterna della lente per un look all’ultima moda o per personalizzare le lenti colorate. Tutte le lenti colorate con DuraVision Mirror di ZEISS presentano un trattamento antiriflesso sulla superficie interna della lente già nella versione standard, garantendo la massima nitidezza, durata e semplicità di pulizia.
Disponibile per tutti i materiali e le geometrie. Consulta la gamma cromatica delle lenti colorate ZEISS e scopri se i trattamenti di specchiatura sono compatibili con le tonalità delle lenti.
Straordinaria facilità di pulizia grazie al trattamento CleanCoat
Proprietà idrorepellenti, antistatiche e antimacchia su tutte le superfici delle lenti.
Ulteriori prodotti della famiglia DuraVision, come DuraVision Platinum, possono essere applicati anche su lenti colorate.
Protezione completa su tutti i fronti.
Per offrire ai portatori di lenti da vista una protezione UV completa, ZEISS ha sviluppato un ulteriore strato antiriflesso deposto sulla superfice interna della lente, che riduce la luce indiretta riflessa nell’occhio e integra la protezione dai raggi UV frontali offerta dalla Tecnologia UVProtect di ZEISS in tutte le lenti organiche da vista.
Più del 90% delle radiazioni UV passa attraverso la superfice frontale. Tuttavia, una parte minore viene riflessa anche da quella posteriore. Poiché alcuni raggi UV possono riflettersi nell’occhio dalla superficie posteriore della lente, i trattamenti antiriflesso ZEISS sono appositamente studiati per avere una bassa riflessione nello spettro dei raggi UV.
La protezione dalle radiazioni ultraviolette sulla superficie posteriore è ora integrata come standard in tutti i trattamenti ZEISS DuraVision Premium.