Loading...
Hi, How Can We Help You?

Trattamenti su lenti oftalmiche: trattamenti DuraVision® Premium

Per una visione ed un aspetto migliori

I trattamenti delle lenti trasformano le lenti in materiale plastico in capolavori d’uso quotidiano. La loro funzione è quella di indurire le lenti, rendendole resistenti allo sporco e facili da pulire. Ma non finisce qui: altrettanto essenziali sono i trattamenti antiriflesso. Provate i trattamenti tutto-in-uno DuraVision Premium di ZEISS. Sono disponibili in due categorie di qualità: Platinum e Silver. Grazie ad un speciale processo di produzione, DuraVision Platinum integra tutte le caratteristiche di performance di DuraVision Silver ed inoltre offre un trattamento indurente!

Vantaggi

Protezione, caratteristiche aggiuntive e infine, ma non da ultimo, massima estetica per venire incontro alle ultime tendenze di moda

  • Visione nitida e rilassata grazie all’elevata trasparenza delle lenti.
  • Aspetto migliore grazie ai minori riflessi fastidiosi sulla lente.
  • Trattamento antiriflesso di ultima generazione sul lato anteriore e posteriore della lente.
  • Straordinaria durata per lenti robuste e resistenti.
  • Lenti facili da pulire grazie al trattamento antistatico ed al CleanCoat.

I trattamenti per lenti DuraVision® Premium – la protezione migliore per le lenti ZEISS

Trattamenti per lenti ZEISS per tutte le vostre esigenze
Le lenti devono superare molte prove: sollecitazioni e tensioni quotidiane richiedono lenti in grado di durare a lungo, repellenti allo sporco e facili da pulire. I trattamenti per lenti ZEISS Premium vi offrono tutte queste caratteristiche in due categorie di qualità: Silver e Platinum. Per tutti coloro che ricercano il trattamento ideale per le proprie lenti.

DuraVision® Silver: per una visione ed un aspetto migliori

DuraVision Silver è il più economico tra i trattamenti ZEISS DuraVision Premium. Come DuraVision Platinum, DuraVision Silver si distingue per le straordinarie qualità antiriflesso. Garantisce quindi due vantaggi: una visione priva di riflessi ed un bell’aspetto, poiché il vostro interlocutore ha una visione nitida dei vostri occhi, come se non steste indossando affatto le lenti.
Grazie alla nuova tecnologia del trattamento antiriflesso è possibile:
Realizzare un nuovo trattamento antiriflesso sui trattamenti DuraVision Premium Silver e Platinum. Lo riconoscete dal riflesso blu residuo che si nota tenendo la lente inclinata davanti ad uno sfondo bianco. Ogni lente con trattamento antiriflesso presenta questo riflesso residuo che, in molte lenti tradizionali, è verde. Per i trattamenti Premium, ZEISS utilizza un colore blu che, nonostante sia più complesso da produrre, consente ad una maggiore quantità di luce di raggiungere gli occhi del portatore, a garanzia di una migliore visione. I riflessi sulle superfici anteriore e posteriore della lente sono ridotti di un ulteriore 20%**.

Straordinarie qualità antiriflesso grazie al riflesso blu residuo

Visione nitida
Una trasmissione della luce superiore per una visione ancora più nitida.**

Visione nitida
20% in meno dei fastidiosi riflessi sul lato posteriore per una visione inalterata.**

Migliore aspetto
20 % in meno di riflessi sul lato anteriore della lente per un aspetto migliore.**

** Rispetto a lenti per occhiali ZEISS con trattamento antiriflesso standard con un riflesso residuo verde.

Repellente allo sporco
Il trattamento antistatico brevettato previene l’accumulo di statica. Sporco e pelucchi non vengono attratti sulla superficie della lente che, quindi, rimane pulita più a lungo.

senza DuraVision® Premium

con DuraVision® Premium

Lenti facili da pulire
Grazie a CleanCoat ultra liscio, queste lenti sono particolarmente facili da pulire. Le lenti per occhiali con ampio angolo di contatto respingono l’acqua molto più efficientemente.

senza DuraVision® Premium

con DuraVision® Premium

Qualità antiriflesso
Il colore blu del riflesso residuo è meno percepibile ed incrementa la trasmissione della luce delle lenti, offrendo una visione più nitida. Queste lenti assicurano una riflettanza della luce inferiore del 20% rispetto ai trattamenti antiriflesso convenzionali di ZEISS con riflesso residuo verde come LotuTec.

senza DuraVision® Premium

con DuraVision® Premium

DuraVision® Platinum: le lenti ZEISS più durature di sempre

DuraVision Platinum non solo integra tutte le caratteristiche di DuraVision Silver, ma è addirittura di più lunga durata! Scegliendo DuraVision Platinum, le vostre lenti avranno il migliore trattamento indurente che ZEISS abbia mai proposto.

Per tutti coloro che ricercano il meglio
Qual è la qualità più importante nel trattamento di una lente? Secondo 7 persone su 10 intervistate, la resistenza ai graffi e la durate sono le caratteristiche più importanti. Certamente non è una risposta che sorprende, poiché le lenti devono essere all’altezza della vita moderna ed avere una durata sufficiente per affrontare le sfide della quotidianità, sia al lavoro che nel tempo libero.

Con DuraVision Platinum, ZEISS porta il trattamento indurente ad un livello superiore. Uno speciale processo di produzione assicura alle nostre lenti in materiale plastico una durata superiore, mai raggiunta prima. Secondo le misurazioni interne effettuate, grazie a DuraVision Platinum ZEISS è in grado di produrre lenti tre volte più dure che in passato.

Maggiore resistenza all’usura
Le lenti ZEISS con trattamento DuraVision Platinum sono tre volte più resistenti delle lenti ZEISS in materiale plastico con trattamento convenzionale ed il 35% più resistenti rispetto alle lenti antiriflesso per occhiali di ZEISS.*

*Lenti ZEISS con trattamento DuraVision® Platinum e un indice refrattivo di 1.5 rispetto alle ZEISS Monofocali Sf 1.5 con SUPER ET.
Misurazioni con il Bayer Test effettuato utilizzando la procedura operativa standard COLTS e l’abrasivo raccomandato da COLTS.

senza DuraVision® Platinum

con DuraVision® Platinum

Le ragioni della straordinaria durata di DuraVision® Platinum

Sono gli ioni a fare tutto!
Il trattamento di ogni lente DuraVision Platinum è costituito da nove strati ultrasottili: innanzitutto, alla lente base viene applicato un trattamento indurente, seguito da diversi trattamenti antiriflesso, compreso un trattamento antistatico; infine viene applicato lo strato CleanCoat. Quest’ultimo strato sigilla le lenti e crea una superficie perfettamente liscia. Lo sporco e l’umidità scivolano via, assicurando una lente perfetta e facile da pulire.

Tuttavia, è possibile conseguire l’estrema resistenza di DuraVision® Platinum solo utilizzando una speciale tecnologia di trattamento. Durante il processo di produzione, le lenti vengono ripetutamente bombardate da speciali ioni che trasferiscono l’energia cinetica alla lente e compattano in modo ottimale gli strati in un unico trattamento. Ne consegue un’aderenza ottimale dei singoli strati, uno rispetto all’altro. Il risultato è una superficie della lente tre volte più resistente della generazione precedente di lenti in materiale plastico ZEISS.* È questa superficie molto liscia e resistente che rende le lenti più durature, resistenti allo sporco e facili da pulire.

*Lenti ZEISS con tecnologia DuraVision® Platinum 1.67 rispetto a LotuTec 1.67.

Tecnologia convenzionale
Una sezione di lente microscopica che utilizza tecnologia convenzionale. I trattamenti non sono applicati uno sull’altro in modo aderente.

Tecnologia DuraVision® Platinum
Una visualizzazione dettagliata al microscopio di una lente con tecnologia DuraVision® Platinum. I trattamenti sono applicati uno sull’altro in modo aderente.